Word of Sport

Gratta e vinci, nuova vincita al fortunato bar della Valle Caudina

Quarta vincita in una settimana per questo locale fortunato
sei in  valle caudina

1 mese fa - 25 Ottobre 2021

Gratta e vinci, nuova vincita al fortunato bar della Valle Caudina. Si assicura 4 mila euro con uno degli ultimi Gratta e Vinci al bar ‘Civico 19′ di Forchia, ubicato sulla Nazionale Appia, non lontano dal confine con il Casertano.

Quarta vincita in una settimana

Alleghiamo la foto del biglietto vincente, è uscita la scritta ’20 X’ e ha moltiplicato per 20 l’importo di euro 200, quindi 4 mila euro. E’ la quarta vincita in una settimana per questo punto di ritrovo, le altre sono da 500 e una ammonta a 1000 euro.

Gratta e vinci: maxi vincita di due milioni con soli 10 euro

Un fortunato giocatore è rimasto senza parole quando si è accorto di essersi aggiudicato ben due milioni di euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci.

Il fortuna biglietto appartiene alla serie Tutto per tutto pagato con un biglietto da soli dieci euro. La maxi vincita al Gratta e vinci è avvenuta in una tabaccheria di Senago, comune a nord di Milano.

La vincita si è verificata nel periodo compreso tra il 27 settembre e il 3 ottobre, ma i titolari della tabaccheria se ne sono resi conto soltanto recentemente. Del vincitore, però, non c’è traccia.

“Siamo ancora increduli”, hanno scritto pochi giorni fa sulla loro pagina Facebook. Sulla porta dell’esercizio commerciale hanno poi affisso un maxi striscione con la scritta: “Vinti qui due milioni”.

Dove si trova la tabaccheria baciata dalla fortuna

La ricevitoria baciata dalla fortuna è la Tabaccheria Mazzitelli che si trova in via Alessandro Volta 285. Quella di Senago non è stata l’unica vincita milionaria nello stesso periodo.

Altri due fortunati giocatori di Castronuovo di Sant’Andrea, paesino di circa mille abitanti in provincia di Potenza, e di San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, si sono aggiudicati il primo due milioni con un “Milionario maxi” e il secondo 1.936.849 euro con il “Turista per sempre”.

In quest’ultimo caso i soldi arriveranno in più tranche. Un primo accredito di 300mila euro, seimila euro al mese per 20 anni e poi un altro accredito di 100 mila euro.

Le probabilità di vincere grossi premi sono molto basse

Prima di tentare la fortuna è, però, utile ricordare che le probabilità di vincere ingenti somme con i vari “Gratta e vinci” sono davvero molto basse.

Basti pensare che per il “Tutto per tutto” da cinque euro, che assicura una vincita inferiore a quello da 10, la possibilità di aggiudicarsi il premio massimo da 500mila euro è una 9.840. 000.

Gratta e vinci, nuova vincita al fortunato bar della Valle Caudina
TEMI DI QUESTO POST fortunato gratta e vinci Oggi vincita