Caterina Lengua è “Cervinara Sempre”
Caterina Lengua è “Cervinara Sempre”. Sempre, un avverbio che diventa un motto, un modo di vivere, la scelta giusta per fare politica. “Sempre” disponibile, “sempre” operativa, “sempre” attenta, “sempre” propositiva e, cosa che non guasta, “sempre sognatrice”.
Sempre
“Sempre” perché ti chiamano e le persone vogliono avere un contatto diretto con i propri rappresentanti. Magari hanno solo bisogno di sentire la presenza di qualcuno che si immedesimi nei loro problemi.
Ed anche in quei casi, forse proprio in quei casi particolari, Caterina Lengua è “ sempre “ presente. L’avvocato Lengua, sin dal suo esordio, ha deciso di incarnare la parte nobile della politica.
Non hai mai chiesto nulla per se, ma si è battuta e si batte “sempre” per il suo paese, per la sua Cervinara e soprattutto per la sua gente. Non è affatto quel tipo di persona che vedi ogni cinque anni, lei c’è “ sempre”.
Impegno
La trovi presente nei momenti belli e, soprattutto, in quelli bui. Si deve dividere tra gli impegni della sua professione di avvocato ed il ruolo di vice sindaco e di consigliere provinciale, sacrificando tempo libero, affetto e famiglia.
Fa i salti mortali per conciliare tutto. Per lei, servire le istituzioni è un grande onore e fa di tutto per onorare questo ruolo a cui i cittadini l’hanno indicata. La candidatura a sindaco di Cervinara è la naturale evoluzione di un percorso politico iniziato quando era solo una ragazzina.
Politica
A molti sfugge che per presentarsi ai cittadini della sua comunità come candidata alla carica di primo cittadino ha rinunciato a tanto altro che la politica poteva offrire. L’avvocato Lengua ha deciso di seguire la strada tracciata dal suo predecessore, Filuccio Tangredi e mettersi a disposizione di Cervinara 24 ore su 24.
Tutte le campagne elettorali sono dure e faticose. Ma l’avvocato Lengua si presenta ai cittadini come fa ogni giorno. Per lei nulla cambia, continua ad incontrare la gente, ascolta le loro storie, annota i problemi e già pensa a come risolverli.
Cervinara Sempre
Da sindaco sarà pronta a portare le istanze di Cervinara sui tavoli di provincia, regione e governo nazionale. Non soffre per nulla di complessi di inferiorità. Del resto i suoi interlocutori la conoscono bene e sanno che con lei non si scherza, che gli impegni vanno rispettati.
Anche questa mattina è uscita presto di casa, un saluto veloce alla mamma e via verso la sua Cervinara, verso la sua gente. Anche oggi incontrerà tante persone, come fa “ sempre” perché Caterina Lengua è “ Cervinara Sempre”.
Pubblicità Elettorale