Attualità

I 18 anni di Martina Campanile e Giusy Lengua

I 18 anni di Martina Campanile e Giusy Lengua

Due settimane di differenza per tagliare lo stesso traguardo. Martina Campanile e Giusy Lengua, cugine molto legate, anche se una vive a Rotondi e l’altra a Cervinara, a due settimane di differenza l’una dall’altra sono entrate nella maggiore età.

Tappa molto attesa

Una tappa molto attesa che entrambe hanno festeggiato, circondate da parenti ed amici. Martina Campanile ha festeggiato lo scorso cinque luglio. Mentre Giusy Lengua ieri sera. Entrambe hanno salutato l’ingresso nel 18esimo anno con un elegante e molto divertente ricevimento. Ricevimenti che si sono svolti in noti locali della zona.

Orgogliosi e felici i genitori di Martina, Tonino Campanile e Chiara Lengua e di Giusy, Antonio Lengua e Giuseppina Porcile.  Commossa la nonna Giuseppina Formato.

Ad entrambe che seguono con profitto gli studi ed il prossimo anno dovranno sostenere l’esame di maturità, Martina al Liceo Scientifico di Montesarchio, e Giusy al Liceo Classico di Cervinara, giungano gli auguri dell’amata zia Caterina Lengua, sindaco di Cervinara. Anche Il Caudino si associa agli auguri per le due neo maggiorenni e per le loro famiglie.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it