I leoncini dell’Audax scendono in campo senza paure

Redazione
I leoncini dell’Audax scendono in campo senza paure
I leoncini dell'Audax scendono in campo senza paure

I leoncini dell’Audax scendono in campo senza paure. Finalmente si gioca. L’ Audax Cervinara per la prima di Coppa Italia girone G Campano fa visita alla Virtus Avellino. In attesa della riunione del cambio di società.

La squadra è affidata a Pasquale Dragone Giacomo e Guido  Silietti e Giuseppe Cioffi. Mentre Renato ed Angelo Cioffi hanno supportato la squadra per i primi allenamenti e lo hanno fatto gratuitamente.

Incarico oneroso

Un incarico oneroso visto che molti giocatori sono approdati in altri lidi. Bisogna tirarsi su le maniche e mandare in campo i ragazzi, per la maggior parte tutti cervinaresi. A quanto pare, questa sarà la linea che sposerà anche la nuova società. Si promuoverà la linea verde e soprattutto l’attaccamento ai colori dell’Audax Cervinara con ragazzi del posto.

I leoncini dell’Audax affrontanto il campo  molto bene anche se alla fine il risultato è pesante. Finisce con 5 reti da portare a casa sul groppone ma ti accorgi che c’è un bel gruppo di ragazzi che sono il futuro di questa squadra. Cosa accadrà ? Lo sapremo lunedì e lo leggerete su questo giornale.

Gianfranco Lombardi