Word of Sport

I vigili del fuoco domano un incendio e mettono in salvo un’anziana

Orasi valutano i danni provocati dal fuoco
sei in  Cronaca

2 settimane fa - 2 Gennaio 2022

I vigili del fuoco domano un incendio e mettono in salvo un’anziana.  I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 20″00 di ieri  primo gennaio, sono intervenuti a Mugnano del Cardinale in via Roma, una traversa di via Nazionale, per un incendio che ha interessato due locali al piano Terra di un edificio del posto.

Due squadre  al lavoro

Due le squadre inviate dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli , le quali hanno spento le fiamme che interessavano materiale vario, mettendo in sicurezza la struttura. Nessuna conseguenza per una anziana donna presente ai piani superiori.

Morti 17enne e una 15enne erano in scooter

È di due morti, entrambi minorenni, il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 1 gennaio 2021, a Pellezzano, in provincia di Salerno.

Le vittime sono due giovanissimi del posto, una 15enne e un 17enne, che viaggiavano in sella a uno scooter. La dinamica è ancora in fase di definizione; sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione locale per le ricostruzioni.

La tragedia nella frazione Coperchia, in via Carlo De Iuliis, intorno alle 18:30; per consentire i soccorsi, e per la successiva messa in sicurezza della carreggiata, è interdetto il traffico veicolare in entrambe le direzioni.

La strada, si legge sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Pellezzano, è stata chiusa “per un grave incidente mortale sia in direzione via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna su via Tenente Farina”.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara

Il 17enne abitava a Pellezzano, mentre la ragazza che era con lui sullo scooter era originaria del vicino comune di Fratte. Al momento non è chiaro se nell’incidente siano coinvolti altri veicoli o se lo scooter sia uscito di strada in seguito a una manovra brusca, per la velocità eccessiva o dopo aver colpito un ostacolo sulla carreggiata.

Sul posto sono arrivati immediatamente gli uomini del soccorso del 118. Ma, nonostante tutti gli sforzi, i due ragazzi sono deceduti per le gravi ferite riportate nello schianto. Nulla hanno potuto i sanitari dell’ambulanza.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica; l’area non sarebbe coperta da telecamere di videosorveglianza e al momento dell’incidente non ci sarebbero stati altri automobilisti in zona. (fanpage.it)

La comunità di Pellezzano è rimasta letteralmente sconvolta per il terribile incidente che ha visto la morte di due giovanissimi ragazzi.

I vigili del fuoco domano un incendio e mettono in salvo un’anziana
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso