Morti 17enne e una 15enne erano in scooter

Redazione
Morti 17enne e una 15enne erano in scooter
ambulanza

Morti 17enne e una 15enne erano in scooter. È di due morti, entrambi minorenni, il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 1 gennaio 2021, a Pellezzano, in provincia di Salerno.

Le vittime sono due giovanissimi del posto, una 15enne e un 17enne, che viaggiavano in sella a uno scooter. La dinamica è ancora in fase di definizione; sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione locale per le ricostruzioni.

La tragedia nella frazione Coperchia, in via Carlo De Iuliis, intorno alle 18:30; per consentire i soccorsi, e per la successiva messa in sicurezza della carreggiata, è interdetto il traffico veicolare in entrambe le direzioni.

La strada, si legge sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Pellezzano, è stata chiusa “per un grave incidente mortale sia in direzione via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna su via Tenente Farina”.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara

Il 17enne abitava a Pellezzano, mentre la ragazza che era con lui sullo scooter era originaria del vicino comune di Fratte. Al momento non è chiaro se nell’incidente siano coinvolti altri veicoli o se lo scooter sia uscito di strada in seguito a una manovra brusca, per la velocità eccessiva o dopo aver colpito un ostacolo sulla carreggiata.

Sul posto sono arrivati immediatamente gli uomini del soccorso del 118. Ma, nonostante tutti gli sforzi, i due ragazzi sono deceduti per le gravi ferite riportate nello schianto. Nulla hanno potuto i sanitari dell’ambulanza.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica; l’area non sarebbe coperta da telecamere di videosorveglianza e al momento dell’incidente non ci sarebbero stati altri automobilisti in zona. (fanpage.it)

La comunità di Pellezzano è rimasta letteralmente sconvolta per il terribile incidente che ha visto la morte di due giovanissimi ragazzi.