I Vigili del Fuoco salvano la vita ad una 86enne

Redazione
I Vigili del Fuoco salvano la vita ad una 86enne
Valle Caudina: auto in fiamme nella notte
I Vigili del Fuoco salvano la vita ad una 86enne. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, nel pomeriggio di oggi 6 ottobre è intervenuta in via Don Minzoni, sempre a Montella, per soccorrere un’anziana donna che sola in casa era caduta e non riusciva ad alzarsi.
86enne in ospedale
I Vigili del Fuoco sono saliti al secondo piano dell’edificio prestando le prime cure alla ottantasettenne, che veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Tre persone, due donne e un uomo, denunciate per la truffa del trattore

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due donne e un uomo della provincia di Reggio Calabria per “Truffa”.

Truffa del trattore

Nella circostanza, un anziano del posto, dovendo acquistare un trattore, è stato attratto da un’offerta pubblicata su un sito online, effettuando il pagamento di 5mila euro mediante accredito su conto corrente. Ricevuta la somma pattuita, il proponente non ha consegnato la macchina agricola e si è reso irreperibile.

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare i tre presunti truffatori (già noti alle Forze dell’Ordine) che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati deferiti in stato di libertà.

Si ricordano ancora una volta gli utili consigli riportati con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, nata per forte volontà del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. È importante saper riconoscere le situazioni più a rischio e, di conseguenza, i comportamenti da assumere, diffidando sempre degli acquisti oltremodo convenienti, trattandosi verosimilmente di una truffa o di prodotti rubati.

Detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti

Un 40enne di Quadrelle è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto sul balcone due piante di cannabis indica, recanti infiorescenze idonee alla produzione di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 40enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.