Il bancomat di Intesa San Paolo di Cervinara imbrattato e vandalizzato

Redazione
Il bancomat di Intesa San Paolo  di Cervinara imbrattato e vandalizzato
Cervinara: 29enne assolto dall'accusa di aver rubato un postamat

Il bancomat imbrattato, sporco, lordo di un liquido di incerta natura. Una situazione che ha creato a sta creando diversi disagi agli utenti. Alcuni hanno preferito, giustamente, non portare a termine l’operazione, visto che condizioni dello sportello automatico.

Succede nella centralissima via Del Balzo a Cervinara, allo sportello di Intesa San Paolo  che funge anche da cassa continua. Oggi è lunedì e tanti commercianti, come succede di solito, si sono recati allo sportello per versare. Ed hanno trovato l’erogatore in condizioni vergognose. Nel più completo disinteresse degli impiegati che si trovano all’interno della filiale. Da tempo, non è più aperta al pubblico, per interloquire con loro c’è bisogno di un appuntamento e all’interno non si svolgono servizi di sportello. Ma questo non giustifica di certo il loro completo disinteresse, Probabilmente, avrebbero dovuto appurare quello che stava succedendo e chiamare, immediatamente, un’impresa di pulizie per ridare decoro allo sportello.

Per quanto riguarda gli autori di questo gesto inqualificabile, l’erogatore è protetto da telecamere di sicurezza e non dovrebbe essere difficile identificare gli autori.