Il Caudino e la meglio gioventù di Cervinara

Redazione
Il Caudino e la meglio gioventù di Cervinara
Lotta agli assembramenti dei giovani in Valle Caudina

Il Caudino e la meglio gioventù di Cervinara. E’ ora di confessare. Il Caudino è colpevole. I pargoli di Cervinara non indossano le mascherine e se ne fregano delle regole del distanziamento, ma la colpa è solo de Il Caudino.

I genitori dei pargoli di Cervinara non riescono a trasmettere ai loro figli il rispetto dei principi basilari della convivenza civile, ma la colpa è sempre de Il Caudino.

Siamo stati sommersi di insulti per aver scritto, semplicemente, la verità.

Questa sera, poco prima delle 19,00, in piazza Municipio a Cervinara, alcuni ragazzi non hanno rispettato le regole del distanziamento e qualcuno non aveva la mascherina.

Abbiamo pubblicato anche una foto di quell’assembramento.

Ebbene, per qualcuno la foto era falsa, Altri, probabilmente, presenti hanno detto che la foto era vera ma mascherina la indossavano.

Ricordiamo a noi stessi che Cervinara ha pagato già con due morti il proprio tributo al covid- 19.

Attualmente, ci sono più di cinquanta persone positive. Tanti temono di perdere il lavoro, altri non sanno come fare per conciliare il lavoro  con il dover seguire i loro bambini. Per chi non lo sapesse, oggi il governatore della Campania ha chiuso anche nidi e scuole materne.

Vuoi vedere i genitori dei pargoli che non rispettano le regole hanno tutti un bell’impiego e vengono pagati anche restando a casa?

Il sospetto è forte e ci fa capire quello che veramente sta succedendo in questo paese e per paese non intendiamo solo Cervinara. Dal canto nostro, vi possiamo solo assicurare che noi, noi continueremo a fare il nostro dovere che è quello di denunciare le vostre belle imprese.

Il Caudino e la meglio gioventù di Cervinara

Per quanto riguarda gli insulti qualcuno di voi ne risponderà in tribunale e quello che pagherà sarà elargito a favore delle persone di Cervinara che già oggi hanno problemi a mettere insieme il pranzo con la cena.

Hanno questi problemi perché c’è chi come i vostri pargoli se ne fregano della regole e mettono in pericolo la salute di tutti.

Qualcuno questa sera si dovrebbe solo vergognare e non è Il Caudino.