Quantcast

Il covid provoca la chiusura della prima pizzeria in Valle Caudina

1 mese fa
24 Ottobre 2020
di redazione

Il covid proovoca la chiusura della prima pizzeria in Valle Caudina. Chiude la prima pizzeria in Valle Caudina a causa del Covid- 19.

Bananarana

Si tratta del Bananarana che si trova nel territorio del comune di Rotondi ma vanta clienti da tutta la Valle ed anche da fuori. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’esercizio commerciale. Ecco il testo.

Protocollo.

Il bananarana comunica ai suoi clienti vista la positività di un nostro collaboratore al covid 19 di restare chiuso da oggi in pieno accordo con le autorità competenti del nostro comune seguiremo il protocollo in merito augurando ad un presto ritorno grazie.

Responsabilità

Anche in questo caso, si tratta di una scelta responsabile. Il collaboratore, infatti, risulta positivo ad un tampone processato in un laboratorio privato. Oggi a Rotondi ha chiuso anche un negozio di parrucchiere.

Ha riaperto, invece, Nicolart. Anche in questo caso, un componente dealla famiglia è risultato positivo al covid- 19 da tampone in un laboratorio privato. Quello dell’asl, però, ha dato esito negativo. Ci auguriamo che possa avvenire lo stesso anche al Bananarana.

Il covid provoca la chiusura della prima pizzzeria in Valle Caudina

Purtroppo, solo con la tempestività di queste decisioni si può arginare la virulenza del covid- 19.

temi di questo post