Logo

Il covid uccide Tiziana, aveva meno di 50 anni

18 Aprile 2021

Il covid uccide Tiziana, aveva meno di 50 anni

Il covid uccide Tiziana, aveva meno di 50 anni. E’ stata una notte di lacrime e rabbia a Maddaloni, città piegata dalla terribile notizia di un’altra giovane vita spezzata dal virus. Nella serata di ieri ha perso la sua battaglia contro il Covid Tiziana Del Vecchio, animo sensibile e persona eccezionale. Tiziana Del Vecchio non aveva nemmeno 50 Lanni

La morte arriva dopo pochi giorni

Stando a quanto ricostruito aveva avvertito i primi sintomi tipici del virus solo pochi giorni fa. La città di Maddaloni è devastata dall’improvviso lutto e in centinaia la stanno ricordando sui social.

“Ho appena appreso dell’ennesima vittima di Covid. Va via una persona perbene e di grande educazione. Ciao Tiziana Del Vecchio rip” ha scritto il già candidato sindaco Giuseppe Razzano.

“Il covid colpisce ancora Maddaloni. È deceduta in seguito alle complicazioni del virus Tiziana Del Vecchio, figlia del medico Giovanni, e persona molto conosciuta in città.

In appena tre giorni questo covid maledetto l’ha portata via a meno di 50 anni lasciando uno sconforto immenso in tutte le persone che la conoscevano e che la volevano bene.

Il dolore sincero

Tiziana, persona  buona e di cuore, amava tanto la sua città ed era sempre presente alle varie manifestazioni culturali e sociali. In tanti l’hanno ricordata sui social.Amava molto i suoi genitori Era molto attenta in tutto quello che faceva. Ricordo i bei momenti trascorsi nella nostra associazione a Cappuccini eri sempre sorridente.

Ti porterò’ sempre nel cuore cara Tiziana” è il ricordo di Bartolomeo Fischetti, che ha condiviso l’impegno nel sociale con Tiziana.Rispetto alla prima ondata continuano a morire persone sempre più giovani. Si tratta di un dato di fatto che dovrebbe far pensare su determinati comportamenti che vengono fatti senza tener conto delle innumerevoli conseguenze.

Il ritorno in zona arancione della Campania non può che peggiorare le cose. Già ieri sera si è avuto un assaggio di ciò che ci aspetta nelle prossime settimane.