Il covid uccide un altro sindaco campano

Redazione
Il covid uccide un altro sindaco campano
Il covid uccide un altro sindaco campano

Il covid uccide un altro sindaco campano. Il Sindaco di Melito Antonio Amente, 69 anni, è deceduto a causa della positività al Covid-19. Il primo cittadino di Melito era ricoverato dal giorno 11 novembre, quando attraverso la sua pagina facebook annunciava alla popolazione la sua positività al Covid e il conseguente ricovero presso la struttura ospedaliera di San Giuliano di Giugliano.

Ecco il messaggio con cui il Sindaco Amente annunciava di essere positivo al Covid-19 lo scorso 11 novembre:

SONO POSITIVO AL COVID-19

Mi preme informare la cittadinanza che da la lunedì sono ricoverato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano a causa di una crisi respiratoria, dovuta alla positività al Covid-19.

Le mie condizioni sono stabili e sono monitorato costantemente dal personale medico, che mi sta assicurando tutte le cure del caso.

Vi invito ancora una volta ad attenervi minuziosamente alle ordinanze e alle disposizioni in materia di Covid-19; di limitare le uscite al minimo indispensabile ed in ogni caso indossare SEMPRE la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.

Infine vi esorto ad isolarvi ed a contattare immediatamente il vostro medico curante nel caso dovreste accusare sintomi simil influenzali.

Con l’aiuto del Signore ne verremo fuori.”

Il covid uccide un altro sindaco campano

Purtroppo l’evoluzione della malattia è andato sempre verso il peggio sino al suo decesso. Il primo cittadino era molto amato e lo sta piangendo l’intera comunità.