Attualità

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco, la splendida cornice per il battesimo di Sofia Romano

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco, la splendida cornice per il battesimo di Sofia Romano

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco, la splendida cornice per il battesimo di Sofia Romano. Una splendida cornice per celebrare un momento unico nella vita. Domenica 4 settembre ha festeggiato il battesimo nel Giardino dei Tigli -Villa Bianco la piccola Sofia, gioia dei genitori Beniamino Romano e Mirella Taddeo.

Oltre cento invitati

Oltre cento gli invitati, tra parenti ed amici, che hanno festeggiato il primo sacramento della piccola Sofia. Come sempre, lo staff de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco ha curato nei minimi particolari ogni aspetto di questa bellissima festa.

Del resto, basta la location per fare innamorare, per creare un’empatia unica con gli ospiti.   Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco si trova in via Partenio a Cervinara, si può dire che, proprio grazie a questa sua particolare collocazione, venga baciato dalla bellezza del Partenio e dal fascino del Taburno. Per visitare questa oasi di bellezza ed eleganza basta telefonare allo 0824/838783.

Il resto viene fornito dalla grande professionalità di uno staff che crea eventi cesellati come opere d’arte. Così, gli stessi invitati hanno apprezzato la particolare attenzione riservata dalla location all’evento

Ad esempio, gli  addobbi con veli rosa, mossi da un gradevole e naturale vento che ha caratterizzato la giornata, accoglievano l’ingresso della festeggiata, sorridente in un vestitino bianco , fiera di una coroncina brillante che le cingeva il capo.

Gradito il menù elaborato dalla brigata di cucina di Villa Bianco. Gli chef hanno proposto  un vero percorso culinario con pietanze del territorio sapientemente elaborate.

Un viaggio nel gusto che ha avuto la sua apoteosi con la suggestiva visita nelle cantine settecentesche, dove gli ospiti hanno potuto gustare una varietà di prodotti tipici locali, accompagnati da selezionati vini “da meditazione”.

Megatorta e buffet dei dolci

Non poteva mancare la il finale  con megatorta e gran buffet di dolci, preparati con sapienza dai maestri pasticcieri. Con musica e danze per allietare ancora di più gli ospiti. Alla piccola Sofia ed ai suoi genitori, oltre che dallo staff di Villa Bianco giungano gli auguri anche dalla nostra redazione.