Quantcast

Il lotto regala 137mila euro, ma chi ha vinto i due milioni di euro?

2 mesi fa
8 Agosto 2020
di redazione

Il lotto regala 137mila euro, ma chi ha vinto i due milioni di euro? Festa grande ad Aversa dove si celebra una vincita da oltre 137mila euro dopo il concorso del Lotto di giovedì 6 agosto. La giocata, effettuata sulla ruota di Roma, ha registrato 3 ambi e un terno. Lo riferisce Agipronews. Intanto, in Valle Caudina, continua la caccia al vincitore dei due milioni di euro.

Sempre nell’estrazione di giovedì sei agosto, presso il Rendez Vous Caffè che si trova a Tufara Valle, lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Roccabascerana, con soli due euro sono stati vinti ben due milioni di euro. Il fortunato vincitore ha centrato un 5 con il superstar al superenalotto. Chi ha vinto, sino ad ora, nulla ha fatto per farsi riconoscere. I proprietari del locale Giuseppe Berticci e Rosaria Verdicchio non hanno propria idea di chi possa aver realizzato il colpo gobbo.

Del resto, nel bar- ricevitoria, vengono realizzata diverse giocate di due euro. Tanto è vero che ieri ed oggi, tanti clienti del locale hanno controllato le loro schedine, pensando che la fortuna potesse averli baciati. Senza contare che il vincitore potrebbe non essere della Valle Caudina.

Si potrebbe trattare di qualcuno che si è fermato al bar di Tufara Valle una sola volta ed ha realizzato il colpo vincente. Chi sa se nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più.