Il pd pronto alle elezioni a San Martino

Redazione
Il pd pronto alle elezioni a San Martino
https://ilcaudino.it/il-ponte-della-mizzoccola-uid-5/?fbclid=IwAR2-rYz-sg8rrSWC15wkuDD7kjl4ylitXT-snCProkzfpHAfPRppYmc_oKg

Il pd pronto alle elezioni a San Martino. Il circolo democratico di San Martino Valle Caudina “M. Vellotti” esprime grande soddisfazione per la chiusura del tesseramento 2020.

Il bilancio può essere considerato ampiamente positivo, dal momento che i rinnovi sfiorano il 100%. Un risultato più che lusinghiero che conferma il forte radicamento sul territorio del circolo. E stimola ancora di più il gruppo dirigente ad impegnarsi per l’affermazione dei valori e degli ideali che fanno capo, a livello nazionale, al leader Nicola Zingaretti.

Soddisfazione del coordinatore

Non nasconde la propria soddisfazione il coordinatore del circolo sammartinese, Giovambattista Teti, il quale dichiara.  “Non posso non esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il gruppo dirigente, al direttivo, ai consiglieri comunali e agli iscritti tutti.

Persone che, in maniera convinta e determinata, hanno rinnovato la tessera, manifestando, qualora ce ne fosse stato bisogno, sincero attaccamento al nostro partito e al nostro circolo.

In una fase non facile per i partiti politici e per l’associazionismo in genere, avere 60 iscritti in un comune di nemmeno cinquemila anime è motivo di orgoglio. E rappresenta uno sprone ad andare avanti nel dibattito politico comunale e provinciale.

Ruolo di governo

Rivendicando, ambiziosamente, un ruolo non secondario per i prossimi mesi e soprattutto per la tornata elettorale delle amministrative 2021. Il mio è un ringraziamento sincero a tutti.Un ringraziamento  indipendentemente dalle idee e dalle sensibilità rappresentate tra gli iscritti. Le idee , naturalmente, rappresentano un forte segnale di ricchezza della nostra proposta politica.

Il mio impegno personale, conclude Teti, unito alla preziosa collaborazione di tutti, sarà volto a garantire una dignitosa rappresentatività nel prossimo consiglio comunale e nella prossima giunta.Certo del fatto che il nostro partito sul territorio cittadino “veleggia” su percentuali di consenso che vanno ben oltre quelle di cui è accreditato a livello nazionale”.

Sin qui le parole del coordinatore del Pd. Ricordiamo che in questo 2021 a San Martino Valle Caudina si vota per l’elezione diretta del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale. A quanto pare, il pd intende suonare la carica dopo cinque anni di opposizione alla giunta Pisano.