Il sindaco di Rotondi si ricandida alla guida del Conservatorio di Benevento

Redazione
Il sindaco di Rotondi si ricandida alla guida del Conservatorio di Benevento
Il sindaco di Rotondi si ricandida alla guida del Conservatorio di Benevento

Il sindaco di Rotondi si ricandida alla guida del Conservatorio di Benevento. E’ ancora tempo di campagna elettorale per il sindaco di Rotondi Peppino Ilario. Attenzione, questa volta non si tratta di competizioni politiche. Il maestro Ilario ha deciso di candidarsi alla guida del prestigioso Conservatorio Nicola Sala di Benevento.

Sarebbe più corretto dire di ricandidarsi, in quanto la fascia tricolore ha già guidato il Conservatorio, ottenendo lusinghieri risultati, per due mandati consecutivi.

Ora ha deciso di scendere nuovamente in campo e si troverà di fronte il maestro Leonardo Quadrini.  Le votazioni si terranno martedì 7,mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 marzo dalle ore 11,00 alle ore 16,00.

Qualora fosse valido il primo turno elettorale e nessun candidato avesse raggiunto il quorum per l’elezione, il ballottaggio si svolgerà nel giorno originariamente destinato all’eventuale secondo turno, ossia martedì 14 marzo 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.00;

l’eventuale ballottaggio, in caso di invalidità del primo turno per il mancato raggiungimento del quorum dei votanti, si terrà martedì 21 marzo 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Per questa canddiatura, il maestro Ilario ha avuto la sollecitazione di diversi colleghi docenti e così ha deciso di sciogliere ogni indugio e di riproporsi come direttore.