Attualità

Il sogno d’amore di Mario e Rosa diventa realtà a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Il sogno d’amore di Mario e Rosa diventa realtà a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Il sogno d’amore di Mario e Rosa diventa realtà a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco. Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco si conferma una delle location più eleganti e glamour della Campania, dove i sogni, magicamente, diventano realtà

Fiabesco Ricevimento

Lo conferma il Fiabesco ricevimento che si è svolto, ieri, sabato 13 agosto. Anche Giove Pluvio rapito dall’incanto della serata e dal vero amore che forte traspariva, ha deciso di risparmiare, magicamente, la serata dalle improvvise perturbazioni che hanno caratterizzato questi giorni.

La piacevole frescura ha consentito agli sposi Mario Puzio e Rosa Zaino di prolungare sino a notte inoltrata l’incontro con i loro ospiti .

Un parterre elegante e sobriamente festoso, che ha potuto godere di una cucina raffinata, studiata per conquistare anche i palati più difficili. I piatti sono stati tutti abbinati ad una ricercata e sapiente scelta di vini.

L’eleganza naturale de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco, la cortesia e la professionalità di tutto il personale, lo charme degli arredi ha davvero conquistato il parterre degli ospiti.

Gli invitati hanno potuto godere degli ampi spazi de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco negli intervalli della ricca cena. E, come sempre, non è mancato quel raffinato tocco che fa di questa magione e del suo giardino qualcosa di davvero unico.

Prima della torta e del buffet di dolci, squisitezze preparate con cura da maestri pasticcieri, la visita alle cantine settecentesche della Villa ha sorpreso e incantato gli invitati.

Gli ospiti hanno capito sino in fondo cosa voglia dire leggere la storia di un luogo su dei veri e proprio libri di pietra. Un trionfo di eleganza, tenuto conto che molte di questa persone, amici degli sposi provengono da lontano. Ed, infatti, Mario e Rosa andranno a vivere negli Stati Uniti d’ America.

Il chiarore di luna

Al chiarore di una luna incantevole, il rumore dell’acqua che scorre nel laghetto di ninfee, il profumo delle aiuole e del tiglio hanno accompagnato dolcemente la serata, colma di sorrisi e di gioia, sino a notte fonda. Lo scenario ideale per celebrare il grande amore di Mario Puzio e Rosa Zaino a cui la nostra redazione formula i migliori auguri per un radioso futuro.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it