Cervinara: il successo del concerto di Clementino mostra il volto migliore di una comunità

Redazione
Cervinara: il successo del concerto di Clementino mostra  il volto migliore di una comunità
Il successo del concerto di Clementino mostra il volto di una comunità

Cervinara: il successo del concerto di Clementino mostra il volto  migliore di una comunità. Il concerto di Clementino non è stato solo un gran bello spettacolo di un bravo artista,vero trascinatore. Lo evidenzia il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua, in un comunicato stampa.

Molto di più per Cervinara

È stato, per Cervinara, molto di più. È stata una festa di popolo, la festa di tante famiglie arrivate all’area mercato, sin dal tardo pomeriggio, al gran completo, dai più piccoli, accompagnati anche nei passeggini da genitori e nonni, ai più grandi.

I sorrisi e gli occhi emozionati di tantissimi bimbi e ragazzi, desiderosi anche di fare una foto con l’artista, rimane la gioia più grande di una serata che tutti ricorderemo a lungo. Una gioia che ci ripaga di tanti sacrifici, di tutta la fatica che un evento del genere impone e anche di qualche amarezza che i grandi talvolta non riescono a risparmiarci.

Remare dalla stessa parte

Ed è in quei sorrisi che dobbiamo ritrovare la ragione per remare tutti nella stessa direzione e per mettere da parte la facile tentazione di attardarci in cose o parole che nulla hanno a che vedere con il bene di Cervinara. La nostra è una gran bella comunità che merita tante altre occasioni di festa come quella di ieri sera, vissuta all’insegna della spensieratezza,della sicurezza e del rispetto delle regole.

Da ieri Cervinara ha dimostrato di essere pronta ad accogliere artisti di rango nazionale ed internazionale, al pari delle città capoluogo. Siamo pronti per il grande salto.

I ringraziamenti sinceri

Un ringraziamento sincero,a nome dell’Amministrazione comunale, a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: Funzionari e dipendenti comunali, Comando polizia municipale, Polizia e Carabinieri, Protezione civile, volontari della Misericordia ed operatori sanitari, operatori ecologici, esercizi commerciali che hanno collaborato nella vendita dei biglietti e nella predisposizione degli stands, imprese che hanno attrezzato palco e curato luci e suoni. Continuiamo a portare Cervinara nei nostri cuori., conclude la prima cittadina Caterina Lengua.