In fiamme pullman diretto a Roma

Redazione
In fiamme pullman diretto a Roma

In fiamme pullman diretto a Roma. C’era solo l’autista, il quale è riuscito a mettersi in salvo. Momenti di paura, lungo la strada statale Telesina. Questa mattina un pullman diretto a Roma, per cause in corso di accertamento, è stato avvolto dalle fiamme. Il conducente ha fermato il mezzo pesante ed è sceso.

Sul posto, al momento, sono al lavoro, per domare le fiamme, due squadre dei vigili del fuoco, una proveniente da Telese Terme e l’altra dalla centrale operativa di Benevento. Non sono chiari i motivi che hanno provocato l’incendio.

Naturalmente, il traffico sta subendo dei rallentamenti proprio a causa del fumo e del fuoco. In poco tempo, i caschi rossi dovrebbero riuscire ad avere ragione del fuoco, poi dovranno appurare i motivi che hanno fatto scatenare questo inferno di fuoco lungo la statale.

Dovrebbe trattarsi di un guasto al vano motore, ma sarà necessario fare degli approfondimenti. Grazie a Dio, ripetiamo, a bordo non c’erano passeggeri, altrimenti le cose avrebbero potuto prendere una piega decisamente diversa. (foto dal web)