Quantcast

Inaugurazioni e nuovi cantieri a Cervimara

2 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione

Inaugurazioni e nuovi cantieri a Cervimara. Venerdì 14 Agosto 2020 alle ore 19,00 verrà  inaugurata la nuova pavimentazione della strada in località Mainolfi in Cervinara. Nei prossimi giorni verranno saranno completati i lavori, nel mentre la ditta Molinaro procederà al rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione con tecnologia a led.

Saranno installate lanterne artistiche anche all’interno dei vicoli per metterne in risalto le bellezze urbanistiche. Al termine si procederà, come ha detto il sindaco Tangredi,  ad inaugurare questo bellissimo borgo e consegnarlo nel suo nuovo look alla nostra Comunità.

Dalla settimana successiva si partirà con i lavori di sistemazione delle scale di accesso alla chiesa di Valle. Continua, dice ancora il primo cittadino,  il lavoro di rivalutazione di tutte le periferie del nostro Paese. Da questa programmazione nessuna zona resterà esclusa e tutte saranno portate al loro antico splendore.

Inizieranno questa settimana i lavori per la realizzazione del parcheggio in via Maternita’. Lo comunica sempre il Sindaco Filuccio Tangredi che dichiara. Il parcheggio dovrà essere completato entro il mese di Agosto e consegnato ad un quartiere che necessita di spazi e di vivibilità. Subito dopo si darà corso agli arredi urbani.