Incappucciati e armati di spranghe fanno irruzione in casa di un avvocato 79enne

Redazione
Incappucciati e armati di spranghe fanno irruzione in casa di un avvocato 79enne
Incappucciati e armati di spranga fanno irruzione in casa di un avvocato 79enne

Incappucciati e armati di spranghenngh fanno irruzione in casa di un avvocato 79enne. Choc questa notte nel centro di Caserta, via Tanucci, dove è stata consumata una rapina violenta davvero terribile per dinamica con ingente bottino.

Quattro banditi armati di spranghe ed incappucciati hanno fatto irruzione nello stabile dove vive l’avvocato penalista e decano del foro di Santa Maria Capua Vetere, Vittorio Giaquinto, 79enne.

Momenti terribili

Lo hanno svegliato nel sonno e sotto minaccia gli hanno imposto di svuotare tutto ciò che aveva: soldi, gioielli ed orologi. Poi lo hanno anche legato. Per l’avvocato, che vive da solo, sono stati momenti terribili. Contemporaneamente altri due della stessa gang, con le medesime modalità, facevano irruzione nell’appartamento dei vicini e compivano il secondo raid.

Dopo aver depredato tutto il possibile la fuga dei banditi, presumibilmente stranieri, a bordo di un’auto. Sul posto interveniva una volante della Questura e successivamente la Scientifica. Le operazioni di inventario sono ancora in corso, il danno per Giaquinto e per i suoi vicini è imponente. Per fortuna il decano del Foro sta bene, anche se è stato portato in ospedale per controlli.