Word of Sport

Incidente: auto contro un tir, morto un ragazzo di 20 anni

sei in  Cronaca

2 mesi fa - 11 Ottobre 2021

Incidente: auto contro un tir, morto un ragazzo di 20 anni. Incidente mortale tra Tavazzano e Villavesco, in provincia di Lodi. Un tir si è scontrato con una Fiat Panda.

L’automobile, per la violenza dell’impatto, è stata completamente distrutta; mentre il tir, dal canto suo, ha sbandato e ha invaso completamente la carreggiata della via Emilia.

Al volante della macchina un ragazzo di 20 anni residente a Lodi. L’impatto, come si può vedere dalla foto scattata dal personale dei vigili del fuoco intervenuto sul posto, è stato terribile e il ragazzo è praticamente morto sul colpo.

Terribile impatto tra un tir e un’auto: morto un 20enne

Stando a quanto si apprende, il camionista, un uomo di 46 anni, è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale più vicino  perché in evidente e conclamato stato di shock.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che dovranno cercare di accertare la dinamica dell’incidente. La via Emilia è stata chiusa fino alle 12,20 di ieri per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.

Per ora sono note soltanto le iniziali della vittima, K.B.. Secondo le prime informazioni il giovane era originario del Togo. Il personale del 118 è arrivato immediatamente sul luogo del terribile scontro.

Ma per il 20enne non c’è stato niente da fare. Le ferite provocate dall’impatto erano troppo serie e gravi per poter essere curate. All’arrivo dei soccorritori, infatti il giovane 20enne era già morto e non è stato possibile portarlo al pronto soccorso.

L’incidente è avvenuto alle 8.30 circa di oggi, domenica 10 ottobre.

Un altro incidente mortale è avvenuto a Como, dove un 30enne di Cantù è morto dopo essersi scontrato con un automobilista mentre era a bordo della sua motocicletta. Il 30enne è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Cernobio, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate.

Incidente: auto contro un tir, morto un ragazzo di 20 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 20 anni auto Oggi ragazo tir