Incidente da 200mila euro, distrutta una Lamborghini Huracan

Redazione
Incidente da 200mila euro, distrutta una Lamborghini Huracan
Incidente da 200mila euro, distrutta una Lamborghini Huracan

Incidente da 200mila euro, distrutta una Lamborghini Huracan. Incidente sull’A16 Napoli-Canosa, all’altezza di Avellino: bruciati, nel vero senso della parola, oltre 200mila euro.Lo scrive Napoli Fanpage.

Auto di lusso

A finire in fumo infatti è stata una Lamborghini Huracán, automobile sportiva di lusso, che è finita prima contro un guardrail è poi è andata a fuoco. Illese le due persone all’interno, un 46enne che era alla guida e la donna che era con lui.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest, coordinati dall’ispettore Oreste Bruno, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, oltre alle ambulanze del 118 e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Tutto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri , quando i due erano a bordo della propria vettura in direzione di Canosa, all’altezza del chilometro 46 dell’Autostrada A16, tra gli svincoli di Avellino Ovest ed Avellino Est.

Improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’automobile è andata a finire contro un guardrail e poi è andata in fiamme: i due sono riusciti a scendere dalla vettura appena in tempo e a mettersi in salvo, mentre la loro vettura veniva divorata dal fuoco.

L’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Avellino sono riusciti a spegnere le fiamme, mentre i due a bordo sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 ma non hanno avuto bisogno del ricovero ospedaliero. Chiusa temporaneamente una delle corsie, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio e per la messa in sicurezza della carreggiata: si è formata in breve tempo una fila di circa un chilometro, ma attorno alle 15 di questo pomeriggio è stata riaperta al traffico veicolare.