Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Incidente di San Martino: attesa per i funerali

Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 9:29

Incidente di San Martino: attesa per i funerali

Ancora sgomento in tutta la Valle Caudina per la tragica morte della signora Iolanda La Pietra (qui tutti i dettagli). Ricordiamo che la donna di San Martino Valle Caudina è stata investita ieri sera sulla Variante che collega il paese con Cervinara. L’incidente è avvenuto intorno alle diciotto, quando già era calato il buio, pioveva e l’asfalto era molto bagnato.
Il terribile impatto con una Punto grigia è avvenuto all’altezza del bivio per la strada che conduce al Cimitero di San Martino. Per la settantaduenne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori del 118, intervenuti rapidamente, hanno solo potuto constatare il decesso della donna.
Ora è attesa per lo svolgimento dei funerali. L’orario e la data non sono stati ancora stabiliti. Si sa solo che la salma sarà liberata dall’Autorità giudiziaria giovedì alle ore 12. La magistratura, infatti, ha deciso lo svolgimento dell’autopsia. Dopo mezzogiorno di domani, quindi, si potrà dire l’ultimo addio a Iolanda La Pietra.
Donna lavoratrice segnata dalla vita, l’anziana era vedova e madre di tre figli, di cui una deceduta, qualche anno fa, a causa di un infarto. Era la suocera di Quirino Buongiovanni, presidente della locale squadra di calcio. La signora Iolanda, abitava a non molta distanza dal luogo dell’investimento.

Continua la lettura