Incidente in moto: muore 42enne, voleva fare una sorpresa al figlio
Incidente in moto: muore 42enne, voleva fare una sorpresa al figlio. Probabilmente era uscito con l’intenzione di andare a fare una sorpresa al figlio, ma purtroppo è rimasto vittima di un tragico incidente.
Antonio Cepollaro aveva 42 anni e si è schiantato con la sua moto a Santo Stefano Lodigiano, comune in provincia di Lodi. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.
La moto è finita in un canale
L’uomo era infatti in sella alla sua Yamaha xt 600: si trovava sulla strada provinciale 116 quando – per cause ancora da accertare – è finito nel vicino canale Gandiolo.
Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, la moto ha sorpassato il corso d’acqua e si è schiantata sulla sponda opposta. Non ci sarebbero però segni di frenata. Ad allertare i soccorsi è stato un passante arrivato poco dopo.
Lascia la moglie e due figli piccoli
Oltre ai medici e i paramedici del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno quindi riportato a riva il suo corpo. L’uomo – stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Giorno” – viveva a Piacenza con la moglie e due figli piccoli.
Da alcune settimane si era trasferito a Santo Stefano Lodigiano. Proprio nel Paese, aveva comprato una casa acquistata con tanto sacrificio. Il 42enne infatti lavorava come camionista e nei giorni liberi si occupava della sistemazione della nuova abitazione.
In tanti hanno voluto esprimere il proprio dolore su Facebook: “Ci hai lasciato molto presto, ma per noi resti sempre vivo nei nostri cuori. Ciao Antonio”, scrive un’utente. “Fa troppo male, che vita crudele”, scrive ancora un’altra. Oggi, a Piacenza, si sono svolti i funerali. (fanpage.it)