Cronaca

Incidente in tangenziale: morte due ragazze

Incidente in tangenziale: morte due ragazze

Incidente in tangenziale: morte due ragazze. E’ di due morti il tragico bilancio di un grave incidente accaduto intorno alla mezzanotte di oggi nella trafficatissima via del  Foro Italico a Roma.

Stando a quanto si apprende, si sono scontrate due automobili. Nello schianto sono morte due ragazze, una 21enne e una 22enne. La strada è stata chiusa al traffico, informano i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto per la precisione in via del Foro Italico, civico 605, in pratica sulla Tangenziale all’altezza di Monte Antenne.

Secondo le prime ricostruzioni, le due macchine coinvolte nell’incidente sarebbero un’Alfa Romeo e una Citroen. Come detto, l’impatto è stato frontale: le due auto procedevano in direzioni opposte. La Citroen arrivava da Tor di Quinto e l’Alfa Romeo era nella corsia di sorpasso.

Quando sono arrivati i soccorritori, le due ragazze erano purtroppo già decedute e i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente per salvarle, ne hanno solo certificato il decesso.

Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente sono ancora in corso: una distrazione? Uno scontro dovuto alla velocità troppo alta? Un’invasione dell’opposta corsia di marcia? Le ipotesi sono al vaglio degli investigatori.

Morto Angelo Guglielmi, reinventò Rai 3

È morto Angelo Guglielmi, storico dirigente Rai e direttore di Rai3 in anni determinanti per la storia della rete. Guglielmi aveva 93 anni, la notizia del suo decesso è stata battuta da un’agenzia Ansa e al momento non emergono ulteriori dettagli.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it