Incidente mortale,perde la vita 22enne
Incidente mortale,perde la vita 22enne. Una tragedia accaduta la vigilia di Pasqua sulle strade umbre. Un giovane di 22 anni è morto nella tarda serata di sabato 3 aprile.
Il giovane è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto mentre transitava alla guida di un’auto nella zona tra Perugia e Marsciano. Il nome della vittima è Manuel Vittori, perugino di 22 anni.
La sua auto, una Fiat Panda, è finita fuori strada. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un’autogru, insieme a 118 e carabinieri. Il sinistro è avvenuto poco dopo Bagnaia, in vocabolo Prati, tra le due frazioni di Pilonico Materno (Perugia) e Castiglione della Valle (Marsciano).
Secondo le ricostruzioni Manuel Vittori ha perso il controllo nel mezzo ed è finito fuori strada. L’impatto sarebbe stato violento, e il ragazzo è morto sul colpo. Secondo quando scrive Umbriaon.it non aveva le cinture di sicurezza allacciate.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Insieme ai soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i familiari, che non hanno potuto fare altro che constatare la grave e dolorosa perdita.
L’assessore comunale di Perugia Gabriele Giottoli ha espresso “il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte improvvisa del giovane perugino a causa di un incidente d’auto avvenuto nella tarda serata di sabato 3 aprile nel Marscianese”.
Nell’attesa che sia chiarita la tragica dinamica dell’incidente, l’assessore Giottoli esprime “la vicinanza personale e dell’ente, partecipando all’immenso dolore che si è abbattuto sui familiari del giovane”.
Ancora in calo i positivi al Covid in Umbria
Prosegue il calo degli attualmente positivi al Covid in Umbria: oggi sono 4.541 (86 in meno di ieri), secondo i dati giornalieri della Regione aggiornati al 4 aprile.
I nuovi contagi accertati sono 152, i guariti 233 e cinque le vittime accertate nell’ultimo giorno.
In calo anche il numero dei ricoverati: sono 352 (18 in meno di ieri), di cui 50 (tre in meno) in terapia intensiva. Nell’ultimo giorno sono stati analizzati 2.153 tamponi molecolari e 3.050 test antigenici. Il tasso di positività complessivo è 2,9 per cento e del 7,05 per i soli molecolari.