Incidente stradale: 48enne guidava ubriaca, muore 62enne

Redazione
Incidente stradale: 48enne guidava ubriaca, muore 62enne
Incidente stradale: 48enne guidava ubriaca, muore 62enne

Incidente stradale: 48enne guidava ubriaca, muore 62enne. Terribile incidente stradale nella tarda serata di ieri, venerdì 26 agosto 2022: una donna, la 62enne Vincenzina Capoccetta, ha perso la vita mentre stava percorrendo l’asse attrezzato, nel frusinate, all’altezza di Ferentino.

L‘incidente stradale è avvenuto fra due automobili che si sono schiantate l’una contro l’altra nel tratto di strada fra Frosinone e Ferentino, comune che dista dal capoluogo una decina di chilometri.

I soccorsi

Subito dopo l’impatto, sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati i soccorsi. Per la donna, però, non c’è nulla da fare: è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone, ma poco dopo il suo arrivo è morta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Viveva a Ceccano, comune che si trova un decina di chilometri più a sud di Frosinone, insieme al marito. Anche lui si trovava bordo dell’automobile e, come riportato dalla testata locale Frosinone News, è  soccorso a seguito dello scontro.

Fortunatamente, le condizioni dell’uomo non sembrano essere molto gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Alatri, altra località che si trova nella zona, è valutata una prognosi di 30 giorni.

La 48enne è finita in manette, guidava ubriaca

Sul posto dell’incidente, insieme ai soccorsi, in breve tempo sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi di routine e gli esami nei confronti della conducente dell’altra automobile, una 48enne di Alatri.

Eseguito il test alcolemico, la donna che si trovava alla guida dell’altra automobile è risultata positiva. Il tasso alcolemico registrato è risultato oltre il doppio dei limiti consentiti. La donna è arrestata ed ora si trova ai domiciliari.

L’addio alla 62enne

L’intera comunità di Ceccano è rimasta sotto choc per la notizia della perdita di Vincenzina Capoccetta. Le esequie, come annunciato dai figli e dai familiari, si svolgeranno domani, lunedì 29 agosto, alle ore 15.30 nella Chiesa Santa Maria a Fiume di Ceccano.