Word of Sport

Incidente stradale: cade dalla moto in curva e muore a 38 anni

La caduta a quella velocità non ha lasciato scampo al 38enne
sei in  Cronaca

2 mesi fa - 3 Ottobre 2021

Incidente stradale: cade dalla moto in curva e muore a 38 anni. Tragedia sulla strada in località Campo Guerrano, dove Fabrizio Gismondi, un trentottenne originario di Casalvieri nella provincia di Frosinone, è morto dopo essere caduto dalla sua moto.

L’incidente stradale è avvenuto verso le 18 di ieri, sabato 2 ottobre, nel territorio tra Lazio ed Abruzzo, tra i Comuni di Alvito e San Donato. Per il motociclista non c’è stato, purtroppo, nulla da fare per salvargli la vita, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori in ambulanza.

Non è chiaro cosa gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo, se un animale che attraversava la strada, la velocità o un malore improvviso: Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

I soccorsi

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario, ma per il trentottenne non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

La morte è sopraggiunta, molto probabilmente, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non gli hanno lasciato, purtroppo, nessuno scampo. Tanto è vero che i soccorsi non sono risultati utili per tenerlo in vita.

Lutto a Casalvieri per la morte di Fabrizio Gismondi

Presenti sul posto per i rilievi le forze dell’ordine, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto per stabilire anche eventuali responsabilità  di terzi.

Al momento pare che nel sinistro mortale non siano coinvolti altri veicoli. Tutto farebbe pensare ad un incidente autonomo.  La notizia della sua drammatica ed improvvisa scomparsa si è diffusa in breve tempo in città e la comunità di Casalvieri.

Qui il trentottenne era molto conosciuto, si è stretta intorno al dolore della famiglia in attesa che siano celebrate le esequie. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, che lo salutano con affetto e stima.

Incidente stradale: cade dalla moto in curva e muore a 38 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fabrizio incidente moto Oggi