Incidente stradale: morti due studenti e ferite due ragazze
Incidente stradale: morti due studenti e ferite due ragazze. Violento incidente stradale a Napoli, all’altezza della rotonda detta di Casavatore, perdono la vita due studenti di 24 anni: Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino di Ottaviano, morti sul colpo.
Ferite due ragazze di 22 e 24 anni, che erano a bordo dell’auto sul sedile posteriore: una è grave. Lutto nel Comune vesuviano di Ottaviano, in provincia di Napoli, di cui i due giovani erano originari.
A dare notizia della tragedia è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, con un post sul suo profilo Facebook. “È una domenica tristissima per Ottaviano.
Lutto cittadino a Ottaviano
“La comunità ottavianese – conclude Capasso – è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua.
Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore dai cittadini alle famiglie dei due giovani per la terribile e prematura perdita. Moltissimi vengono da parte di mamme, straziate dal dolore per la tragedia, che porgono le proprie condoglianze ai genitori dei due ragazzi.