Incidente stradale: moto contro auto, muore un giovane
Incidente stradale: moto contro auto, muore un giovane. Un altro grave incidente sulle strade della provincia di Treviso, a Vazzola, nella tarda mattinata di ieri domenica 10 ottobre.
Un giovane motociclista di 26 anni, residente a San Polo, Giovanni Di Napoli, è morto dopo essersi schiantato contro un’auto che era impegnata in una svolta,a Tezze di Vazzola.
l giovane era operaio specializzato tornitore alla Cml di Cimadolmo
L’incidente è avvenuto ad un incrocio della Strada Provinciale 38, che unisce la frazione di Vazzola a Ponte nella Priula, più precisamente tra via Colonna e via Grave.
L’impatto con una Golf di colore nero è stato piuttosto violento ed il giovane, che viaggiava in sella ad una moto rossa di grossa cilindrata, è stato sbalzato a qualche metro di distanza. Purtroppo, quando sono arrivati i soccorritori del 118 non c’era più nulla da fare.
Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Conegliano. Sul caso, la procura aprirà un fascicolo con l’ipotesi di accusa di omicidio stradale.
Vittorio Veneto: si getta dal viadotto del Fadalto, muore a 57 anni
Tragedia nella notte tra sabato e domenica sul viadotto del Fadalto lungo l’autostrada A27. Sono alcuni automobilisti, poco dopo la mezzanotte di sabato, a notare un’automobile ferma a lato della carreggiata con le quattro frecce lampeggianti accese.
Stupiti e preoccupati hanno subito segnalato l’accaduto alla Stradale che è intervenuta sul posto con una pattuglia. Gli uomini delle forze dell’ordine al loro arrivo hanno trovato l’abitacolo completamente vuoto e da lì hanno subito pensato al peggio.
Una seconda pattuglia è quindi mandata ai piedi del viadotto per controllare cosa fosse successo. È stato solo a quel punto che gli uomini della Stradale hanno trovato il corpo del guidatore dell’auto.
L’uomo, un cinquantasettenne residente nella zona è morto sul colpo dopo il violentissimo impatto con il suolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato le forze dell’ordine nella ricerca del conducente ai piedi del viadotto.