Word of Sport

Incidente stradale: muoiono due giovani di 35 e 32 anni

Una tragedia che ha distrutto di dolore due famiglie
sei in  Cronaca

2 mesi fa - 18 Ottobre 2021

Incidente stradale: muoiono due giovani di 35 e 32 anni. Due ragazzi di 32 e 35 anni hanno perso la vita a causa di un tragico incidente stradale accaduto nella notte a Taormina.

I due giovani viaggiavano a bordo di una Panda quando l’auto si è schiantata all’altezza della galleria Monte Tauro. Il tremendo impatto è avvenuto intorno alle 3 di notte.

Le vittime sono Roberto Spadaro (32 anni) e l’amico Antonio Russo (35 anni), entrambi di Messina. Quest’ultimo era alla guida dalla Panda quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da accertare.

L’auto, che non viaggiava a forte velocità, era appena uscita dalla galleria che collega i due versanti di Taormina nord e Taormina sud all’altezza dei parcheggi Lumbi e Porta Catania.

L’impatto nei pressi della galleria

Giunta all’uscita della galleria in direzione valle, la Panda guidata dal 35enne è andata ad impattare contro un palo della luce. Sul posto sono giunti subito i soccorsi con il 118.

Inoltre, si sono portati sul posto, perché allertati da una telefonata, gli uomini dell’arma dei Carabinieri della Compagnia di Taormina e i cachi verdi dei Vigili del Fuoco.

Vano si è rivelato, purtroppo, ogni tentativo di salvare Roberto Spadaro e strapparlo ad un tragico destino, mentre Antonio Russo era stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni, a causa dei tanti traumi.

Nelle ore successive, mentre si stava approntando il trasferimento in elisoccorso al San Marco di Catania, è sopraggiunta la morte. In auto anche altri due giovani, rimasti fortunatamente illesi. I carabinieri della Compagnia di Taormina stanno accertando ora la dinamica di quanto accaduto.

Incidente stradale: muoiono due giovani di 35 e 32 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto due morti incidente Oggi