Incidente stradale, si schianta contro un guardrail

Incidente stradale, si schianta contro un guardrail

16 Giugno 2021

di Redazione

Incidente stradale, si schianta contro un guardrail. Un uomo di 49 anni è morto la scorsa notte dopo che si è schiantato con la sua moto contro un guard rail a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo. In particolare se l’uomo abbia perso il controllo del mezzo.

l motociclista è morto sul colpo

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno all’una di notte. L’incidente si è verificato in via Emilia. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 a bordo di un’ambulanza e un’automedica.

Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare: gli operatori infatti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il motociclista infatti è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di San Donato che adesso stanno indagando sul caso.

Incidente stradale a Lecco: morto un ragazzo di 29 anni

Solo tre giorni fa un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Lecco. Il ragazzo era in sella alla sua moto Yamaha quando per cause ancora da ricostruire si è scontrato contro un’auto.

Il 29enne è morto sul colpo: vano quindi il tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 arrivati con due ambulanze, un’automedica e un elicottero. L’automobilista invece, un uomo di 44 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lecco.

Non dovrebbe versare in condizioni critiche. Adesso le forze dell’ordine cercheranno di capire la dinamica dell’incidente e accertare varie responsabilità.

14enne investito mentre era in bici: morto sul colpo

Un ciclista quattordicenne di Carovigno, in provincia di Brindisi, è stato investito, ieri sera, sulla strada provinciale che collega questo centro a San Vito dei Normanni ed è morto sul colpo. Stava andando a trovare gli zii.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sia il bambino che l’auto, condotta da un 40enne di Ostuni, procedevano verso Carovigno. L’automobilista, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con la bici.

A seguito del tremendo urto, il minorenne ha sbattuto prima sul cofano e poi sul parabrezza dell’auto. Infine, è  sbalzato sull’asfalto. Il ciclista, ormai privo di sensi, è stato soccorso dagli operatori del 118.

Dopo vari tentativi di rianimazione, è stato caricato a bordo dell’ambulanza e trasportato presso l’ospedale Perrino, dove, purtroppo, si è solo potuto costatarne il decesso. Nell’impatto violento il ragazzino sarebbe caduto dalla bicicletta ed è morto sul colpo probabilmente all’impatto col suolo.

Il veicolo è stato posto sotto sequestro. L’automobilista è stato sottoposto, come in questi casi è d’obbligo, ad accertamenti alcolemici e tossicologici.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST guardrail morto moto Oggi