Incinta al quarto mese, muore di covid a soli 33 anni
Incinta al quarto mese, muore di covid a soli 33 anni. E’ morta a 33 anni, per complicanze legate al Covid, Veronica Stile, avvocato di Nocera Inferiore, comune del salernitano. La giovane era in attesa del secondo figlio ed era al quarto mese di gravidanza.
Veronica era risultata positiva al tampone, poi con l’aggravarsi delle sue condizioni era stata ricoverata a Napoli. Poi il decesso che ha gettato nello sconforto e nel dolore l’intera comunità dell’Agro nocerino sarnese. Mamma già di una bimba di tre anni era sposata con Rosario Stanzione, imprenditore locale ed ex calciatore. Questo pomeriggio si sono svolti i funerali della 33enne.
Lutto cittadino
A Nocera Inferiore è stato proclamato il lutto cittadino. Il sindaco Manlio Torquato ha ricordato, sulla sua bacheca facebook la giovane ragazza: “La luce si è spenta nel cuore dei nocerini. Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia, scrive il sindaco .
Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi così”. Cordoglio è stato espresso anche dalla Nocerina Calcio, squadra in cui ha militato il marito e dalla Fondazione Fioravante Polito.
Valle Caudina
Anche in Valle Caudina, nella giornata di pggi, si è contata una nuova vittima, un decesso persona di soli 48 anni. Aveva soli 48 anni ed è morto di covid- 19 presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. San Martino piange la sua terza vittima di questo maledetto virus ed è la 19esima in Valle Caudina. Non può colpire l’età di questa persona morta .
Il Coronavirus continua a fare del male anche alle persone non anziane. Non dimentichiamo che un’altra vittima giovanissima, aveva soli 36 anni, si è registrata ad Arpaia. Chiunque, cinicamente, avesse pensato ch fosse un problema solo per gli anziani farebbe meglio ricredersi e a farlo anche in fretta.
Incinta al quarto mese, muore di covid a soli 33 anni
La notizia di questa giovane vittima viene comunicata dal sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale Pisano che esprime la vicinanza alla famiglia..