Cronaca

Incinta, cade dal balcone e muore. Sospetti sul marito

Incinta, cade dal balcone e muore. Sospetti sul marito

Incinta, cade dal balcone e muore. Sospetti sul marito. Il fatto di cronaca nera è avvenuto il 27  giugno di quest’ anno. Una ragazza di 22 anni morta dopo essere precipitata dal balcone di casa a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza.

A quanto risulta, i carabinieri, che da allora indagano sull’accaduto, hanno messo sotto indagine il marito della 22enne Nesma ElShaarawy. La giovane era morta a causa della caduta: era incinta al quinto mese di gravidanza.

La donna morta sul colpo

La tragedia è avvenuta nel complesso residenziale dell’Edilnord nel paese alle porte di Monza. Gli operatori sanitari una volta sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna e del feto che portava in grembo.

Da allora gli uomini dell’arma dei carabinieri hanno cercato di capire cosa fosse successo nell’appartamento e se la caduta fosse stata un gesto volontario della donna o se fosse stata spinta di qualcuno. Ora la svolta e l’indagine per omicidio nei confronti del marito.

Le urla nell’appartamento prima della tragedia

Nei giorni scorsi il marito, un 25enne di origini egiziane, era stato sentito dal pubblico ministero. Lui e la vittima si erano sposati in Egitto e poi la donna avrebbe raggiunto l’uomo a Brugherio.

Il giorno della tragedia i vicini di casa hanno raccontato di aver sentito alcune urla provenire dalla casa dove in quel momento c’erano la donna, il 25enne e alcuni parenti dell’uomo.

Da alcune testimonianze sembrerebbe che la discussione sia stata scatenata proprio da motivi legati alla gravidanza. In un primo momento si è parlato di un gesto volontario ma i famigliari della vittima non hanno mai creduto a questa versione.

Continuano ora le indagini della Procura della Repubblica: fondamentali sarebbero gli accertamenti e alcuni testimonianze che spiegherebbero il rapporto che c’era tra marito e moglie.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it