Suicidio: si toglie la vita lanciandosi contro treno

Redazione
Suicidio: si toglie la vita lanciandosi contro treno
Suicidio: si toglie la vita lanciandosi contro treno

Suicidio: si toglie la vita lanciandosi contro treno. Il luogo della tragedia è la stazione di Fuorigrotta della Cumana, alla periferia occidentale di Napoli. Questa mattina 30 luglio 2022 una persona si lanciata contro il treno ed è morta.

Della persona non sono ancora state rese note le generalità

La tragedia si è verificata intorno alle ore 8 circa e, da allora, come comunicato da Eav, la società che gestisce il servizio,la circolazione ferroviaria su tutta la tratta è stata interrotta. Sui social, l’azienda ha scritto.

“Linee Flegree – Interruzione tratta – Causa investimento mortale (presunto suicidio)a Fuorigrotta, la circolazione ferroviaria sulla linea Cumana è interrotta sull’intera linea su disposizione dell’autorità giudiziaria. Seguiranno aggiornamenti”.

Treni in ritardo sulla linea Circumvesuviana

La tragedia ha avuto ripercussioni inevitabili anche per gli utenti della Circumvesuviana, altra linea ferroviaria gestita da Eav che collega Napoli con l’Area Vesuviana e con la Penisola Sorrentina. Proprio sulla tratta Napoli-Sorrento, come comunica l’azienda del trasporto pubblico, sulla linea si registrano fino a 30 minuti di ritardo.

Ecco l’avviso diramato da Eav: “Linee Vesuviane – Ritardi – Causa problemi tecnici alla stazione di Castellammare di Stabia, si registrano ritardi di 30 minuti sulla tratta Napoli-Sorrento”.

ULTIM’ORA

Aggressione a colpi di martello

Aggressione a colpi di martello all’interno di un negozio che vende principalmente merce di origine cinese. È accaduto poco fa a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Come fanno sapere i carabinieri, vittime dell’aggressione sono un gestore dell’esercizio e un avventore (50enne originario dell’Est Europa).

Entrambi sono trasportati dal soccorso del 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino. Il presunto aggressore, rintracciato e bloccato dai Carabinieri della locale Stazione, è in Caserma per l’identificazione: si tratta di un extracomunitario. Ancora da chiarire i motivi alla base della violenta aggressione.