Cena al ristorante, intossicate 12 persone

Redazione
Cena al ristorante, intossicate 12 persone
Bancarotta fr Covid Coldiretti, crack da 20mld per ristoranti e agriturismi

Cena al ristorante, intossicate 12 persone. Attenti al tonno. Potrebbe essere la causa di una intossicazione alimentare che ha riguardato un intero nucleo familiare. In tuto ben dodici persone che avevano cenato in un ristorante di San Marco dei Cavoti.

Una notte in ospedale

Tra le altre portate, una a base di tonno fresco potrebbe aver provocato il malore. Tutte e dodici le persone, come riporta Anteprima 24 Benevento, hanno dovuto trascorrere l’intera notte presso l’ospedale San Pio di Benevento. Davvero un brutta avventura, anche perché queste persone hanno accusato dei dolori fortissimi allo stomaco.

Seid Visin morto a 20 anni, un passato nel Benevento

E’ morto a soli 20 anni Seid Visin, giovane talento con un passato nelle Giovanili del Milan e del Benevento.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità campana, con il ragazzo di origine etiope che è stato ricordato con un bellissimo post sui social anche dall’Atletico Vitalica, il club di calcio a 5 in cui Seid giocava ultimamente.

Una brutta notizia che ha lasciato attonito tutto l’Agro Nocerino-Sarnese, nel salernitano. Seid Visin è morto a pochi mesi dal suo 21° compleanno. Il ragazzo in passato era considerato un possibile astro nascente del nostro calcio.

E a tal proposito aveva vissuto importanti esperienze nelle giovanili del Milan (dove aveva condiviso anche lo spogliatoio con Gigio Donnarumma) e del Benevento. Nella stagione 2016/2017, il centrocampista aveva però deciso di abbandonare il sogno di diventare un calciatore professionista tornando a casa dalla sua famiglia.

Adottato da una coppia italiana

Nato in Etiopia, Seid Visin era stato adottato da una coppia di Nocera Inferiore, in provincia si Salerno, e dopo l’esperienza calcistica, aveva continuato a praticare sport con costanza, dandosi anche al Calcio a 5.

L’Atletico Vitalica, club che milita nel campionato di Serie D di futsal in cui Visin ha giocato ultimamente, lo ha ricordato con un bel messaggio. Nello stesso il cordoglio di dirigenza, compagni di squadra e addetti ai lavori.

“E’ con questo pensiero del nostro dirigente Antonio Francese che salutiamo il nostro Seid. Il presidente Nello Gaito, i componenti della società, lo staff tecnico ed i calcettisti abbracciano la famiglia e dicono ‘ciao’ al giovane talento.

‘Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del “tu” alla palla restano impressi nella nostra mente. Nel cuore porteremo per sempre la tua discrezione e la refrattarietà a vedere il calcio come fonte di guadagno.

Decubertiano nell’animo, hai fatto della partecipazione l’unica vera vittoria ricercata e la compagnia l’unico compenso di cui avevi bisogno. Oggi vai via, come sei arrivato: lasciandoci attoniti,, senza parole.

Sei e resterai nella storia di ciascuno di noi, perché eterni sono i legami di chi vuol bene senza chieder nulla in cambio. La bandiera dell’Atletico Vitalica oggi, più che mai, è ammainata. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, se non torna indietro, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta. A-DIO Seid, talento enorme dal cuore fragile”.