Investito in bici, Generoso muore dopo 50 giorni di coma

Redazione
Investito in bici, Generoso muore dopo 50 giorni di coma
Investito in bici, Generoso muore dopo 50 giorni di coma

Investito in bici, Generoso muore dopo 50 giorni di coma. Una battaglia durata 50 giorni: ansia, speranze, preghiere. In queste ore Generoso Piccirillo si è arreso: il suo grande cuore ha smesso di battere lasciando tutti nello sconforto generale.

Investito in sella alla sua bici

E’ deceduto il ciclista coinvolto il 12 ottobre scorso in un drammatico incidente in via Roma a Portico. Piccirillo era in sella alla sua bici quando è stato investito da una Fiat Punto: l’impatto lo fece cadere provocandogli diverse ferite.

Restò a terra per diversi minuti facendo temere il peggio prima dell’arrivo dell’ambulanza che lo accompagnò al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

Lì venne operato e cominciò la sua battaglia terminata purtroppo nel mondo più triste. Dolore nella città che ora attende la fissazione dei funerali per l’ultimo abbraccio: decine i messaggi di cordoglio già presenti sui social.

Arianna muore a 26 anni in un incidente. la figlia di 5 mesi salvata dal compagno

Arianna morta a 26 anni in un incidente. Lutto a Pozzuoli per la scomparsa di Arianna Avallone, morta a 26 anni in un incidente stradale. La figlia di appena 5 mesi è stata salvata dal compagno ferito.

Anche lui 26enne, che è riuscito a trarla in salvo eroicamente. L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 272, tra San Marzo in Lamis e San Severo in Puglia. La giovane mamma, infatti, era originaria proprio di San Severo, nel Foggiano.

Ma da alcuni anni si era trasferita a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dopo essersi fidanzata con il compagno, originario di Bacoli, titolare di una nota pasticceria.

La giovane era tornata in Puglia per una visita in famiglia, quando è coinvolta nel violento incidente stradale che purtroppo le è costato la vita. Arianna era fidanzata da 3 anni e da appena 5 mesi, da quell’unione, era nata la sua figlioletta.

Ieri l’incidente fatale

La donna viaggiava a bordo di una Audi Q3 assieme al compagno e alla bambina, quando, per motivi ancora da accertare, il mezzo è finito fuori strada, precipitando in un canale che costeggiava la carreggiata.

La ragazza è catapultata letteralmente fuori dall’abitacolo. L’impatto purtroppo è stato molto violento ed è morta sul colpo. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi.

Il papà e la bambina sono stati poi trasportati in eli-ambulanza all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ospedale fondato e voluto dal Padre Pio da Pietrelcina.

La triste storia ha commosso le due comunità di San Severo, dove la giovane era nata e cresciuta, e Pozzuoli, dove si era trasferita ormai e stava costruendo una famiglia. Tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia per la terribile e prematura scomparsa.