Word of Sport

Irene muore a 34 anni

Si era sposata da pochi mesi
sei in  Cronaca

1 mese fa - 20 Dicembre 2021

Irene muore a 34 anni. Sono stati celebrati a Casandrino i funerali di Irene Chianese, la giovane moglie strappata via dal male ad appena 34 anni.

Omaggio per l’ultimo viaggio

pressi della chiesa di San Massimo ad Orta di Atella insieme al consigliere comunale Luigi Mozzillo ed era benvoluta sia nella comunità atellana che in quella d’origine dove la famiglia è molto conosciuta (suo padre è dipendente comunale).

Si era spostata appena un anno fa con Gennaro che l’ha accompagnata nei mesi più difficili che sono stati anche gli unici della loro vita coniugale. Una vita insieme breve ma piena di valori come testimoniano le stupende parole che le ha dedicato.

Le parole del marito

“In questo momento così triste con le poche forze rimaste, volevo ringraziare con il tutto mio cuore tutte le persone vicine in questa disgrazia di mia moglie. Donna con la D maiuscola ,che con la sua bontà e la sua semplicità ci ha riuniti nel suo ultimo saluto. Sei e sarai sempre nel mio cuore, anche se spezzato, hai lasciato un segno indelebile dentro di me. Ti amo!”

Scooter si schianta sulle auto, un morto e un ferito grave

È di un morto e di un ferito grave il tragico bilancio dell’incidente avvenuto all’alba di oggi, 19 dicembre, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Uno scooter su cui viaggiavano due ragazzi è uscito di strada e si è schiantato contro alcune automobili in sosta; uno dei giovani è deceduto sul colpo, l’altro è ricoverato in prognosi riservata.

Indagini in corso per stabilire la dinamica, analisi in corso sulle immagini registrate dalle telecamere

Il drammatico impatto è avvenuto lungo il centrale corso Vittorio Emanuele III, all’altezza dell’incrocio tra via Cavour e via Fontana. Sulle cause dell’incidente sono ora in corso accertamenti.

Da quanto emerso fino ad ora non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter nella parte finale della strada che attraversa il centro del comune del Napoletano.

Possibile che non sia riuscito a tenere il mezzo a causa dell’alta velocità e delle condizioni dell’asfalto. Lo scooter è finito quindi sulle automobili in sosta, l’incidente, però, è stato devastante.

I soccorsi

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per uno dei due giovani, originario del quartiere napoletano di Ponticelli, non c’era più nulla da fare: probabilmente è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Grave anche l’altro ragazzo, che è stato subito caricato in ambulanza e trasportato in ospedale; è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Sull’accaduto sono al lavoro gli agenti del commissariato di Torre Annunziata della Polizia di Stato.

Loro si sono occupati dei rilievi e dell’avvio delle indagini; al vaglio le registrazioni della sorveglianza pubblica e di alcune attività commerciali che si trovano nelle vicinanze e che potrebbero avere ripreso la dinamica.

Irene muore a 34 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 34anni irene morte nozze Oggi