Niccolò Crisci entra nella maggiore età
Niccolò Crisci entra nella maggiore età. Il passaggio nella maggiore età rappresenta un momento unico per ogni persona. Un momento unico da vivere e ricordare per sempre. Niccolò Crisci di Cervinara ha raggiunto l’importante soglia del diciottesimo anno e ha festeggiato l’avvenimento con la madre Miriam Cioffi, il padre Mauro, la sorella Sara, i nonni Raffaele e Lucia, insieme a tutti gli amici e compagni di scuola.
Simpaticissima serata
I festeggiamenti si sono trasformati in una simpaticissima serata in un ristorante della Valle Caudina. Oggi il diciottesimo anno è il primo traguardo importante della vita per l’acquisizione di tutti i diritti e doveri necessari a persone che hanno raggiunto i livelli di maturità. Niccolò Crisci frequenta il terzo liceo classico al De Sanctis di Cervinara con ottimi risultati.
A Niccolò giungano gli auguri di realizzare tutti i suoi sogni da parte di tutta la famiglia de Il Caudino, di cui il nonno Raffaele Cioffi rappresenta un solido pilastro. Complimenti ed auguri anche ai genitori Miriam e Mauro.