Irpinia: spettacolare incidente fra due auto

Redazione
Irpinia: spettacolare incidente fra due auto

Irpinia: spettacolare incidente fra due auto. I Vigili del Fuoco di Avellino, nella prima mattinata di oggi 22 agosto, sono intervenuti sulla SS 7 BIS, Ofantina, sul ponte interessato dai lavori di adeguamento, nel territorio del comune di Manocalzati, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Nel violento impatto rimanevano ferite due persone, e altre due erano visitate sul posto dai sanitari del 118 intervenuti. I veicoli incidentati erano messi in sicurezza.

Nel Napoletano donna travolta e uccisa da pirata strada

Nel Napoletano donna travolta e uccisa da pirata strada. Una donna di 69 anni è travolta e uccisa da un pirata della strada.

E’ accaduto la scorsa notte, a Sant’Antimo in provincia di Napoli.

Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, la donna stava camminando sul ciglio di via Marconi quando è stata travolta dallo scooter.

E’ trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli e lì è morta a causa delle lesioni riportate.

Dalla visione delle immagini di videosorveglianza installate lungo la strada e dalle testimonianze dei presenti sarebbe emerso che a bordo dello scooter vi fossero due persone, fuggite senza prestare soccorso dopo l’investimento.

Indagini sono in corso per rintracciare i responsabili a cura dei carabinieri della tenenza di Sant’Antimo e della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania.

Fermato pirata

E’ fermato dai carabinieri di Giugliano il conducente dello scooter “pirata” che ha travolto e ucciso a Sant’Antimo (Napoli) la 69enne Anna Iannicello.

Si tratta di un 31enne, ritenuto responsabile di omicidio stradale e omissioni di soccorso. E’ stato invece denunciato il passeggero, di 30 anni.