Italia Viva entra in giunta a San Martino? La precisazione di Marco Parrella

Redazione
Italia Viva entra in giunta a San Martino? La precisazione di Marco Parrella
Italia Viva entra in giunta a San Martino? La precisazione di Marco Parrella

Italia Viva entra in giunta a San Martino? La precisazione di Marco Parrella. Qualche giorno fa Il Caudino ha anticipato la notizia dell’ingresso in giunta a San Martino Valle Caudina di un esponente di Italia Viva. Ora arriva la precisazione di Marco Parrella, esponente del partito di Renzi.

“Probabilmente è giusto chiarire, scrive Parrella.  a chi parla di “accordi segreti” che l’accusa va restituita al mittente. Noi facciamo le cose alla luce del sole. Come forza politica “di governo” puntiamo sicuramente ad avere massima rappresentanza in tutte le sedi istituzionali. Stiamo, infatti, incontrando tutte le forze politiche del territorio al fine di avvicinare le diverse posizioni su delle linee programmatiche il più possibile condivise.

Il nostro obiettivo infatti è quello di dare stabilità e forza all’azione amministrativa .  Soprattutto in questo periodo di crisi “post-Covid”, e senza dimenticare che il nostro Comune ancora non ha superato del tutto l’emergenza post alluvione di Dicembre. In questo senso IV sta certamente proponendo a tutte le forze politiche la propria visione per la rinascita del Nostro Paese e di ambiti meno ristretti.

Ci fa molto piacere che molte amministrazioni locali stiano abbracciando le nostre idee ed abbiano iniziato con noi un serio discorso programmatico. Sia chiaro; tuttavia, riguardo a San Martino Valle Caudina nulla è stato deciso circa eventuali ingressi in giunta, che, in ogni caso, saranno oggetto di valutazioni più attente e sottoposte all’approvazione del gruppo IV di San Martino. Un gruppo che allo stato conta già 30 persone. Sarà la stessa dirigenza, in ipotesi, a informare pubblicamente l‘elettorato, con la trasparenza che da sempre ci contraddistingue. E come sempre, su questo, vi do la mia parola. Marco Parrella (Italia Viva San Martino Valle Caudina).