Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Jerry Brown diventa papà, è nata Maria Elizabeth

Pubblicato il 31 Agosto 2021 - 18:11

Jerry Brown diventa papà, è nata Maria Elizabeth

Jerry Brown diventa papà, è nata Maria Elizabeth. Anche una persona abituata ai grandi eventi, a salire sui palchi, a interloquire con artisti famosi può restare imprigionato dall’emozione. E per Jerry Brpwn è una prigione dolcissima perché le chiavi di quella cella, dal primo pomeriggio di ieri le conserva la figlia Maria Elizabeth Lanni.

Jerry diventa papà

Proprio così, da ieri il vulcanico manager è diventato papà di una dolcissima bimba. La moglie di Jerry, Tatiana Volobueva ha fatto entrambi questo splendido regalo ed ha messo la mondo Maria Elizabeth presso l’ospedale San Pio di Benevento.

Una gioia incontenibile per entrambi, diventare mamma e papà resta sempre un’emozione unica. E davvero Jerry non sta più nella pelle. Fa la spola diverse volte al giorno tra Rotondi e Benevento e non vede l’ora che mamma e figlia vengano dimesse.

Per uno che, sino a poco tempo fa, era il re delle notti caudine, il cambiamento è davvero evidente. Si vede che Tatiana gli ha fatto mettere la testa a posto ed ora la piccola Maria Elizabeth conquisterà tutte le sue attenzioni.

Oltre a quella di Jerry e Tatiana, grande la gioia dei nonni rotondesi e moscoviti, di zii e cugini. A Jerry  e Tatiana, ma soprattutto alla piccola Maria Elizabeth giungano i più fervidi auguri anche dalla redazione de Il Caudino.

Continua la lettura