featured

La galoppata di Matera arriva ad Airola

La galoppata di Matera arriva ad Airola
La galoppata di Matera arriva ad Airola. Fiumi di persone stanno accompagnando la galoppata di Domenico Matera, candidato per Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel listino proporzionale Collegio Campania 2 che racchiude le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.
Quanti lo stanno incontrando stanno riponendo nell’esponente caudino – nella sua affidabilità, nella sua forza nel saper rappresentare le istanze – le aspettative di un territorio che chiede pari dignità nei servizi e che coltiva legittime aspettative di crescita.
Questa sera – Martedi 20 Settembre – sarà altro bagno di folla: alle 21, infatti, in piazza Lombardi, Matera incontrerà la locale Comunità di Airola.

Una serata che, specificamente, si è voluta dedicare, da parte del candidato, ad Airola, per ricambiare l’affetto sempre ricevuto, la fiducia sempre dimostratagli – non ultimo in occasione del voto regionale 2020 allorquando fu eclatante la mole di preferenze giunta.

Appuntamento, come detto, alle 21 in piazza Lombardi nei pressi del bar San Giorgio: con lui anche i locali referenti di Fratelli d’Italia, Paolo Riviezzo e Maria Vittoria Falzarano.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it