La piccola Gaia da San Martino alla conquista del web

Il Caudino
La piccola Gaia da San Martino alla conquista del web

San Martino Valle Caudina. Gaia ha solo sedici mesi ed è già diventata una vera e propria star. E, se guardate bene queste foto capirete il perché. Ha innata una simpatia ed una voglia di tenerezza che sono travolgenti.
Al solo vederla viene voglia di mangiarla di baci.
Non  a caso, la sua immagine è diventata quella ufficiale di nostrofiglio.it, un sito specializzato dove i genitori, sopratutto quelli più giovani, si scambiano esperienze e suggerimenti e non mancano i consigli degli esperti.
Ebbene, il sito il mese scorso ha indetto un concorso per l’immagine di copertina.
Hanno partecipato ben cento bambini e la nostra Gaia Ruggiero, primogenita di Gianluca e Jessica Fucci, si è aggiudicata primo, secondo e terzo premio.
Un en plein vero e proprio: i genitori che navigano sul sito si sono fatti conquistare da questa birbantella e l’hanno votata in massa.
Ora Gaia sarà, in buona sostanza, l’immagine ufficiale del sito per tutto l’anno sino a quando, nel 2017, non verrà bandito il nuovo concorso. Felicissimi i genitori che vivono a San Martino Valle Caudina, che hanno scoperto come quella birbantella a cui vogliono un mondo di bene non ha conquistato solo loro, ma una platea veramente vasta.
Gaia, invece, resta impertubabile  poichè conosce tutte le sue potenzialità e sembra dire, guardate che è solo l’inizio.

P.V.