Quantcast
Cronaca

La preoccupazione de La Piazzetta per l’attentato a San Martino

di  Redazione  -  6 Luglio 2020

La preoccupazione de La Piazzetta per l’attentato a San Martino. I fatti accaduti in nottata in via Carlo Del Balzo, al bar Vittorio, preoccupano e non poco. E’ quanto si legge in un comunicato di solidarietà, redatto dall’associazione La Piazzetta di San Martino Valle Caudina, presieduta da  Luigi Pedoto. La sveglia, si legge ancora nel documento.  è stata brutta e brusca per la nostra piccola comunità.

Mai avremmo pensato di trovarci di fronte ad un atto sconsiderato che ha colpito la piccola ma importante attività in località Casali, un’attività storica, che per anni è stata sempre un punto di riferimento per giovani e meno giovani del nostro amato paese e non solo. Come associazione, siamo solidali e vicino ai titolari che hanno subito questo efferato atto che ha messo a rischio l’incolumità di tanti cittadini che sono parte del posto. Ringraziamo le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e quanti prontamente sono intervenuti ed hanno evitato guai ancora più seri di quelli descritti.

Ci auguriamo che i responsabili di questi atti siano individuati al più presto e consegnati nelle mani della giustizia. Questo paese vuole vivere e progredire in pace, ne abbiamo bisogno per ripartire e dare una prospettiva ai nostri giovani.