La professoressa Maria Rizzo muore in un incidente stradale
La professoressa Maria Rizzo muore in un incidente stradale. Esce fuori strada e finisce con l’auto contro un albero: morta una prof. Inutili i soccorsi: sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco.
Ha perso il controllo dell’auto, uscita fuori strada e finita contro un albero. La violenza dell’impatto le è stata fatale. E’ morta così una donna di 60 anni, originaria di San Donaci, per un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega, nel Brindisino, San Vito dei Normanni a Mesagne.
L’auto è uscita fuori strada, si è ribaltata, quindi ha terminato la corsa contro un ulivo. L’incidente si è rivelato fatale per la conducente della vettura, una donna di 60 anni, residente a San Donaci. E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 8 giugno 2023. C’è un’unica vettura coinvolta.
La vettura, una Toyota Yaris, stava percorrendo la provinciale in direzione Mesagne. Per cause ancora in fase di accertamento – se ne occupano i carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni – la donna ha perso il controllo del mezzo che, uscito fuori strada, si è ribaltato ed è andato a sbattere contro un ulivo.
Sul posto, oltre ai carabinieri, si sono portati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ma per la donna non c’era più niente da fare. Sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Mesagne per questioni di viabilità.