Quantcast

La rassegna stampa di oggi, domenica 13 settembre 2020

6 giorni fa
13 Settembre 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, domenica 13 settembre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

La ripartenza della scuola in molte regioni italiane è sulle prime pagine di gran parte dei giornali, nazionali e locali, accompagnata da qualche critica e preoccupazione.

Si parla poi dei vincitori della Mostra del cinema di Venezia, con varie foto di Pierfrancesco Favino con la Coppa Volpi.

Inoltre, trovano spazio sulle testate nazionali le esequie di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a pugni e calci a Colleferro.

Su Il Mattino di Napoli la prima pagina è dedicata al probabile ulteriore rinvio dell’apertura dell’anno scolastico per gli studenti, visto l’aumento dei contagi.

Sul giornale della Puglia La Gazzetta del Mezzogiorno leggiamo del sabato di sangue vissuto in Puglia con tre omicidi in tre località diverse.

L’Unione Sarda insiste ancora sul rebus dei test per chi viaggia e la probabile incostituzionalità del provvedimento della Regione Sardegna che impone il tampone per chi approda sull’isola.

Su Il Sole24Ore troviamo in prima pagina la riforma fiscale in due tempi e i tagli per ridurre i sussidi dannosi in cambio di aiuti per scelte virtuose.

Sui giornali sportivi campeggia ancora il calcio mercato con il probabile arrivo di Vidal, beniamino del Barcellona, alla corte di Conte.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post