La rassegna stampa di oggi, martedì 3 novembre 2020

Redazione
La rassegna stampa di oggi, martedì 3 novembre 2020

La rassegna stampa di oggi, martedì 3 novembre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Le notizie in apertura sui giornali di oggi sono tre: l’attentato di ieri sera nel centro di Vienna, sul quale non sono ancora chiari né il numero delle vittime né le modalità di esecuzione dell’attacco.

Poi i i giornali affrontano il DPCM che dovrebbe introdurre nuove limitazioni per contrastare la diffusione del coronavirus.

I provvedimenti attesi riguardano il coprifuoco serale dopo le 21 e la divisione delle regioni in tre fasce a seconda della gravità della situazione.

Un altro argomento messo in prima pagina da tutti i giornali nazionali e regionali è la morte di Gigi Proietti.

Il Manifesto, dal canto suo, apre invece sull’attesa per le elezioni di oggi del presidente degli Stati Uniti.

Il Sole 24Ore, giornale economico di Confindustria, dedica la sua prima pagina al flop della Pubblica Amministrazione per lo sblocca debiti.

Italia Oggi, l’altro giornale economico, si occupa in prima pagina dell’allargamento del decreto Ristori.

Il Corriere dello Sport in prima pagina da ampio spazio alla sfida di Champions League fra l’Inter e la forte squadra spagnola del Real Madrid.

La Gazzetta dello Sport, invece, in prima pagina mette la foto del calciatore del Milan Ibraimovic e la probabile assegnazione del Pallone d’Oro.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

  •