La rassegna stampa di oggi, mercoledì 19 agosto 2020

Redazione
La rassegna stampa di oggi, mercoledì 19 agosto 2020

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 19 agosto 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Il discorso pronunciato da Mario Draghi, ex governatore della Banca Centrale Europea, all’annuale incontro estivo organizzato da Comunione e Liberazione a Rimini, si prende buona parte dei titoli di prima pagina di oggi.

Altri quotidiani danno spazio in prima pagina alla morte di Cesare Romiti, l’uomo per le cui mani è passata buona parte della storia della Fiat.

Il Fatto Quotidiano apre con una intervista a Giuseppe Conte che auspica un dialogo fra il Movimento 5Stelle e il Partito Democratico in vista della tornata elettorale di settembre.

Alcuni quotidiani, invece, aprono sugli sviluppi a macchia d’olio dell’epidemia da Covid-19 e sui contagi che continuano a salire, soprattutto da chi rientra dalle vacanze all’estero.

La Gazzetta del Sud dedica ancora la sua prima pagina al misterioso percorso seguito dalla dj torinese Viviana con il suo piccolo Gioele in braccio.

I giornali sportivi si soffermano sull’impresa dell’Inter che giocherà la finale dell’Europa League contro il Siviglia.

Italia Oggi titola a sei colonne sul rinvio del pagamento dei tributi, notifiche, procedure e piani di rateizzazione al 15 ottobre.

Sfogliate la galleria e buona lettura!